AMINO Complex GH Boost


Ornitina, Arginina e Lisina, tre amminoacidi precursori dell'ormone della crescita noto come Gh o somatotropina, un composto che, in sinergia con il testosterone, agisce sia come anabolico che lipolitico. Infatti è considerato come l'unica sostanza capace di aumentare la massa muscolare magra e in concomitanza diminuire il grasso corporeo, anche in situazione di scarsità calorica.

TRIBULUS plus EURYCOMA Longifolia


Trattasi di due estratti vegetali, utilizzati già come afrodisiaci in fitoterapia. Contengono composti come le saponine steroidee e gli euripeptidi, elementi che stimolano il rilascio endogeno del testosterone, altro potente ormone anabolico che agisce principalmnete sull'efficienza di capatazione delle cellule nei confronti degli amminoacidi strutturali. Questo significa che a parità di substrati plastici presenti nel corpo (soprattutto Bcaa), il metabolismo sarà in grado di rigenerare il tessuto muscolare più velocemente nella fase di recupero post allenamento.

LEUCINA


Il più potente e anabolico amminoacido a catena ramificato, si tratta di un composto plastico che oltre a favorire direttamente la miogenesi, cioè la sintesi proteica deputata alla rigenerazione della muscolatura scheletrica, stimola l'invio delle segnalazioni anaboliche di proliferazione delle cellule come mTor, e inoltre, per la fase di dimagrimento, aiuta la prevenzione della proteolisi (catabolismo).

VITAMINA D3


Un micronutriente essenziale che oltre ad essere indispensabile per il normale funzionamento quotidiano del corpo, è connesso con aumenti di forza fisica e ormoni anabolici naturali. Inoltre recenti studi hanno confermato come il colecalciferolo (questo è il nome della sostanza bioattiva), sia correlato con l'attività di alcuni geni che stimolano la crescita muscolare. Inoltre, non meno importante, la vitamina D3 determina un migliore stoccaggio di calcio nelle ossa, determinando in questo modo una maggiore resistenza alle sollecitazioni di pesante carico.

VALORI NUTRIZIONALI

Mostra
Nascondi